Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
sono incuriosita dalla pubblicità di disintossicazione del colon, ma ....ho paura.
Qualcuno l'ha provato? è davvero efficace o è una bufala?
Sono una donna di 59 anni con problemi di stitichezza, pancia gonfia, colon irritabile ecc.
Grazie
Liliana
buongiorno Liliana
chiede se la pulizia del colon è efficace ... ma quale metodica abbia in mente e cosa le darebbe un idea di efficacia, non ce lo dice.
Perciò le do due risposte:
-alcuni miei clienti -perlopiù attempati- hanno riferito di un miglior grado di benessere facendo alcuni lavaggi intestinali. Vantaggi che in casi di ultrasessantacinquenni e di necessità di cura con molte pillole (si immagini la cura del Parkinson con 15-40 pastiglie al dì) diventa un metodo di cura da consigliare caldamente con periodicità.
-Lei parla di paura ma non esplicita da cosa, forse da mancanza di conoscenza: perciò fa bene ad informarsi per procurarsi solo ciò che le potrà essere utile ai suoi bisogni.
Cordialità
Le riporto link a due pagine di un portale che reputo molto interessate (più o meno al pari di MY-PT):
http://www.mednat.org/cure_natur/idrocolonterapia.htm
http://www.mednat.org/cure_natur/idrocolon_clistere_cas.htm
Servizi: Psicologo Albo di TN n°281/99, Ricevo a Trento, Psicologia del benessere e dell'eccellenza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Colon Pancia Pancia gonfia stitichezza
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Dattilografare su macchina da scrivere.....
Studiare, generale, incluso leggere...
Domestico - passare l'aspirapolvere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.