Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
ho 58 anni e da sempre convivo con una stanchezza infinita che mi inizia verso le 11 di mattina per proseguire fino alle 19 dopodiche' con lunghissimi sbadigli se ne va , lasciandomi pimpante fino a tarda notte (1) quando normalmente mi corico ,, le ho provate di tutte, so che mi manca qualcosa , un minerale un qualcosa , il mio corpo lo sta cercando , ma non so cosa , sono perfino ingrassato , sei stanco ,cerchi istintivamente nel frigo un po' di energia , ed invece ti ritrovi stanco fiacco inebetito poco lucido per apprendere ,, ho provato di tutto dal ginseng della boiron da 1 litro soluzione alcolica all'hipericus al guarana'che ti fa solo incacchiare alle bbca e da ultimo gli integratori whey protein della scitec che debbo dire qualcosa fanno , pero' se li prendo certo poi non posso
mangiare , sono sicuro che e' un minerale che mi manca ma come posso capire quale ????
Salve,
esistono svariati motivi e non esclusivamente da ricercare nei microelementi, vitamine ecc...
Ad esempio anche gli ormoni in questo hanno un ruolo fondamentale. All'interno del ritmo circadiano possono presentare anomalie indotte dal nostro stile di vita (alimentazione, stress, ecc...) creandoci sbalzi di umore, sonnolenza, fino ad un aumento di grasso localizzato in certe parti del corpo.
Ce un associazione di intagratori che aiutano in questo favorendo una maggiore concentrazione una buona componente energetica e un controllo migliore dei picchi cortisolici:
fosfatidilserina
taurina
Acetilcarnitina
nei parli ovviamente con il suo medico curante
Salutoni
Alessandro
Lavora a: Padova
La ringrazio tantissimo , vivendo all'estero anche se nel profilo non ce' la possibilita' di inserirlo ,, e in paesi piu svantaggiati dell'Italia , non ho assistenza medica , seria , quindi e' tutto un fai da se ,, io vorrei trovare un qualcosa di naturale che non ecciti nervosamente come la caffeina o il guarana', estratti di ginseng , sto cercando di fare delle analisi del sangue ma non so di preciso cosa dire di andare a cercare ,a questi dottori qui , potassio ??
glubuli ?? fare ozonoterapia ?? sono in ricerca da anni , contro un l'abbiocco tremendo ,, che mi perseguita , ed al primo errore mi ritrovo con 5 kg di pancia in piu !!! grazie di nuovo , Alberto
Tags: energia integratori whey
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ginseng
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Studiare, generale, incluso leggere...
Camminare, 5.6 km/h, andatura vivace...
Lavori artistici, sforzo moderato, seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.