Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
gentilmente vorrei sapere cosa significhi avere una malformazioni all'uretere dalla nascita e ciò cosa comporta e quali terapie esistono
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Caro lettore ,
una malformazione ureterale è una alterazione anatomica congenita dell'uretere e la più frequente fra queste è una stenosi vicina alla pelvi renale, cioè un restringimento del canalino che porta l'urine dal rene alla vescica.
Se lei fosse più preciso nella sua domanda si potrebbe darle una risposta più corretta e mirata.
Un cordiale saluto.
Dr. Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Acquagym acquafitness acquadance, aerobica...
Salto della corda, ritmo moderato, generale...
Spostare mobili, oggetti di casa, trasportare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.