Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
BUONGIORNO A TUTTI,VORREI SAPERE UN'INFORMAZIONE! A UN MIO AMICO ,PER PROBLEMI DI LIVELLO TESTOSTERONE BASSO ,L'ENDOCRINOLOGO GLI HA PRESCRITTO TESTOVIRON 250 A RILASCIO GRADUALE!PERò VORREBBE CERCARE UN FIGLIO...! è UNA COSA FATTIBILE ,OPPURE IL FARMACO CREA UNA MOMENTANEA STRILITà. SE SI ,COME SI POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA!GRAZIE
Salve,
immagino che se il medico ha prescritto a questo suo amico tale farmaco, l'abbia fatto dopo le dovute indagini. Sono infatti numerose le possibili cause di infertilità maschile e se alcune di queste non vengono risolte somministrare testosterone è del tutto inutile.
Ad ogni modo, visto che il testosterone è necessario per il normale sviluppo degli spermatozoi, la terapia può effettivamente aiutarlo ad avere un figlio.
Il problema di un eventuale ipofertilità si avrà eventualmente alla sospensione della terapia (non durante la stessa), dato che l'organismo viene privato (spero non bruscamente) di questo apporto esterno che tende a sopprimerne temporaneamente la naturale sintesi interna.
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Caro lettore ,
se il suo amico aveva il testosterone basso l'indicazione medica a somministrarlo può essere una strategia terapeutica che per altro migliora l'attività che riguarda anche la produzione di spermatozoi a livello del testicolo.
Se il suo amico ha poi altri dubbi gli dica di consultare in diretta anche un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.
In cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
ciao, il testosterone a rilascio prolungato se non produce grossi picchi iniziali e rimane stabile nella sua emivita (perciò prelievi del sangue per monitorare) non ha controindicazioni sul concepimento di un figlio.
molto importanti da tenere in considerazione i valori lh e fsh, se bassi o molto bassi.....
ciao da raymond bard milano
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Testosterone Testoviron
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Badminton, singolo o doppio, sociale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.