Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Gentile lettore,
ora comunque, senza tergiversare oltre, bisogna riconsultare il suo urologo altrimenti rischia di avere troppe informazioni che possono non essere corrette e adatte rispetto alla sua reale situazione clinica.
Ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua situazione clinica, se lo desidera.
Se poi desidera ancora avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare anche l’articolo sempre da me pubblicato e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=110778
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
Tags: ipertrofia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Eiaculazione ipertrofia Ipertrofia prostatica
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 1 Kcal | Carboidrati: 0.2 g | Proteine: 0 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavoro moderato, seduti, seduti
Convegno, generale, partecipando o meno....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.