Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Il referto della Rmn non è gravissimo, purtroppo è difficile dare indicazioni on-line su trattamenti ecc..., ogni caso è a sè ed il trattamento non è standard per tutti.
Continui con un bravo osteopata, il massaggio è solo un trattamento sintomatico che non risolve il problema.
Un saluto, Ilio Iannone.
Servizi: Posturale metodo Mézières, Osteopata, Laurea in fisioterapia
Lavora a: Latina
Ciao Thomas
io posso darto solo un consiglio,anzi una indicazione.
A Peschiera del Garda c'è un ospdale che si è rivelato avere una grossa profesionalità in fatto di ortopedia.
vi troverai dentro anche ortopedici colonna-piede o colonna-spalla,a seconda delle diverse nature del problema.
Vi abbiamo trovato molta gente da varie parti d'italia a farsi operare(mio fratello ha avuto una piccola operazione alla caviglia).
Altro centro eccellente è il Rizzoli di Bologna.Rinomato a livello internazionale.
Forse li conoscevi già,ma nel caso te li indico.
Un saluto
Adriano
grazie a tutti e due, ricomincero' a spendere soldi.. provero' di nuovo con l'osteopatia, anche se a priori sono stra deluso purtroppo da cio' che ho vissuto..
Normale,se non hai trovato qualche bravo dottore.
Stando al tuo racconto vien da pensare che tu abbia più che altro perso tempo(e soldi) senza riuscire a trovare una adeguata competenza.
Ti dirò:il Rizzoli è di chiara fama affermata.PEschiera è recente ma ha dimostrato di essere altrettanto capace.
PEr controprova mio fratello si è rivolto sia ad un ortopedico rinomato di qui che a peschiera,ed entrambi gli hanno dato la medesima diagnosi.
Era sì un piccolo problema congenito,ma tanto per dire,allo stesso tempo all'ospedale locale(che ha infatti una reputazione negativa in ortopedia)ricevette una diagnosi superficiale e completamente inutile,se non alal lunga lesiva,poichè non risolveva niente.
Lui si è messo in lista,ha pagato solo i tichet,e si è fatto operare.
Se hai pazienza non paghi neanche fortune
Ti saluto.
Tags: addominali dolori spalle muscoli dolore allenamenti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Contratture Dolore Dolori glutei muscoli Piedi Spalle
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Utensileria - manovrare il tornio
Scalare rocce, o la parete di una montagna...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.