Ultima risposta del Forum

Oggi! ciao a tutti, di solito le diete ipocaloriche rallentano il metabolismo giusto??? almeno cosi mi sembra di aver letto. io volevo sapere se anche la dieta chetogenica, nonostante il mantenimento dei 5 pasti al giorno, rallenta il metabolismo?? ringrazio... Leggi tutto...

Prevenire l'Influenza A: vitamina C + tutte le altre + Minerali= cocktail antiinfulenza

Messaggio originale inviato da braccobama:
Sarei felice di leggere qualche opinione dei professionisti del forum

Scusa se te lo dico NON ESISTE NESSUN PROFESSIONISTA MEGLIO DI LINUS PAULING.... ci vuole solo un po' piu' di voglia di leggere ..ecco perche' la Big-Pharma la fa' da padrona... ciao!!

In realtà la voglia di leggere c'è , peccato però che il sito anche con la registrazione effettuata mi da il libro non disponibile ( sono riuscito a scaricare solo l'intervista ) . Chiedevo lumi dai professionisti del forum proprio perchè mi piace leggere , ascoltare ed imparare da persone che hanno in questi campi nozioni ben più ampie delle mie .
A proposito , poi non mi hai più detto qual è esattamente il prodotto che usi tu e nessuno ha dato opinioni sui prodotti della Bio Line .

Il problema e' che la stragrande maggioranza dei dottori non ti dira' mai che 3-4-5 gr di vitamina C e' una dose tranquilla, ma sai perche'? Perche' non sono informati.. non e' cosa che li riguarda vanno direttamente con farmaci..a loro bastano le nozioni elementari al riguardo....questa e' la mia personale esperienza....da poco ho trovato un Dentista (perche' fa' continuamente stage in America) che raccomanda molta vitamina C per la salute delle gengive e denti...perche' tra le altre cose la C fa' anche questo..Insomma bisogna che ogniuno di noi faccia le proprie ricerche, pensa che Pauling ne prendeva 18 grammi al giorno..Tu pensi che un qualsiasi dottore sia alla stregua di Pauling che l'ha studiata e curato persone per 50 anni... e ricordati la Big-Pharma vuole te malaticcio per poterti vendere le medicine...qui la cosa si fa' troppo lunga.
Ad esempio io gia' dicevo di che porcheria pericolosa era il vaccino ed non era altro che un business...e questo lo scorso GIUNGO lo dicevo...Ora lo stanno svendendo...Non ho nulla contro i dottori, ma ce ne sono troppi pagati dalla Big-Pharma...Riguardo al libro riprova e fammi sapere nel caso te lo mando via email..Ciao!!!

Messaggio originale inviato da braccobama:
nessuno ha dato opinioni sui prodotti della Bio Line .

Mi sono già espresso qui:

http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Fitness/Body_building/Integratori_22--id=8872

La vitamina C viene prodotta tramite un processo industriale mediato da batteri, quindi ai produttori costa molto poco (tieni presente che viene aggiunta a moltissimi alimenti come antiossidante; se costasse così tanto come alcuni la fanno pagare, negli alimenti verrebbero utilizzati sostituti meno costosi).

http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/sintesi-vitamina-c.html

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Tags: community virus patologia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Influenza Malattie Nutrienti Virus Vitamina C

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g

Fragole

Attività utenti

Utenti