Oggi! ciao a tutti, di solito le diete ipocaloriche rallentano il metabolismo giusto??? almeno cosi mi sembra di aver letto. io volevo sapere se anche la dieta chetogenica, nonostante il mantenimento dei 5 pasti al giorno, rallenta il metabolismo?? ringrazio... Leggi tutto...
salve,
nel mese di luglio ho avuto la polmonite (polmone sinistro): la diagnosi è stata effettuata poicé avevo un dolore toracico nella zona sn. gli ultimi rx effettuati in agosto mostravano la risoluzione della patologia: oggi tuttavia a volte mi sento molto stanca, ho la sensazione di non respirar emolto bene e continuo ad avere qualche fastidio (leggero) in basso a sn.. premetto che soffro di rinite cronica.. può essere una ricaduta? che genere di analisi dovrei fare? grazie mille
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore Polmonite Rinite
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Football o baseball, allenarsi a ricevere...
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.