Oggi! ciao a tutti, di solito le diete ipocaloriche rallentano il metabolismo giusto??? almeno cosi mi sembra di aver letto. io volevo sapere se anche la dieta chetogenica, nonostante il mantenimento dei 5 pasti al giorno, rallenta il metabolismo?? ringrazio... Leggi tutto...
Salve a tutti 3 settimane fa mi è iniziato un forte dolore alla gola e solo dopo una settimana tramite analisi ho scoperto di avere la mononucleosi. Nel giro di pochi giorni mi sentivo molto bene,non sentivo piu nessun dolore; dopo 2 settimane dalle analisi ho fatto una passeggiata di un'oretta e adesso sono 3 giorni che mi sento stanchissimo,ho un piccolo fastidio alla gola e non sto bene come prima. Che mi sia ripreso il virus?!?! oppure è pure normalità?!?! Oggi sono passati 18 giorni dalle analisi...che devo fare?!?!
Tags: settimane dolore settimana analisi passeggiata virus
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore Mononucleosi Virus
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 5,6 Km/h ad andatura vivace.....
Basket, pallacanestro, giocato
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.