Oggi! ciao a tutti, di solito le diete ipocaloriche rallentano il metabolismo giusto??? almeno cosi mi sembra di aver letto. io volevo sapere se anche la dieta chetogenica, nonostante il mantenimento dei 5 pasti al giorno, rallenta il metabolismo?? ringrazio... Leggi tutto...
Salve. Spero possiate darmi qualche delucidazione...
Il 5 marzo il mio ragazzo dovrà subire un intervento in artroscopia al ginocchio perchè, lo scorso agosto, ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore. L'intervento è in anestesia lombare.. questo è tutto quello che so. Il chirurgo è uno dei migliori della zona... ma io vorrei sapere, dettagliatamente, come si svolge e in cosa consiste l'operazione, quali saranno i tempi di degenza... ecc..
Purtroppo, io non ho mai avuto modo di parlare con dottore e credo che, probabilmente non abbia spiegato a lui l'intervento per non creare tensione.
Cosa devo aspettarmi?
Specifico che l'interessato è uno sportivo, pratica palestra e gioca a calcio..
Grazie anticipatamente..
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
A questo link la risposta:
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Salute/Sintomi/Lesione-al-legamento-crociato--id=8847__0
un saluto, Ilio Iannone.
Servizi: Corso di terapia miofunzionale posturologica, Laurea in fisioterapia, Tecniche di Strain Counterstrain
Lavora a: Latina
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Grazie per la risposta.
In realtà, ricordavo di aver già chiesto chiarimenti. Ma ora mi riferivo alla tecnica dell'intervento in senso stretto..
Credo comunque di aver chiarito i miei dubbi, mi sono documentata circa questa metodologia di intervento e sembra sufficientemente sicura, anche se, a quanto ho capito, molto dipende dalla capacità del chirurgo.
Ancora grazie,
Raffaella.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ginocchio palestra Sportivo
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 143 Kcal | Carboidrati: 0.77 g | Proteine: 12.58 g | Grassi: 9.94 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Guidare lo scooter, o un motociclo
Raccogliere nell'orto, leggero, raccogliere...
Acquagym acquafitness acquadance, Aerobica...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.