Oggi! In un articolo dove parlava degli addominali per soggetti ipolordotici, scriveva: "Eseguire gli esercizi di alzate a gambe tese nel tentativo di bruciare il grasso addominale "basso" è tempo perso, per non parlare del fatto... Leggi tutto...
salve..ho veramente un problema x la prima volta ho le emorroidi interne,da 10 giorni mi curo con pomata anale e daflon..in piu' prendo antidolorifici ma nonostante il dolore assurdo non riesco a capire come mai mi si sia confiata parecchio e indurita e arrossata..?? metto ghiaccio ma fa male sicuri che non e' niente di grave??5 giorni che non vado di corpo ..rispondetemi per piacere..grazie.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Scusa, ma chiedere al tuo medico no?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
Le consiglio di farsi visitare dal suo medico, per accertarsi che non si tratti di un ascesso anorettale,
Saluti
Servizi: Diete per lo sport , Fabbisogno energetico giornaliero, Test per Intolleranze Alimentari
Lavora a: Arezzo
Tags: dolore
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Antidolorifici Dolore Emorroidi
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi, attività/leggere/moderate...
Correre 13.8 km/h, (4 minuti e 21 secondi...
Scavare per allestire un box, (o scatola)...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.