Ultima risposta del Forum

Oggi! In un articolo dove parlava degli addominali per soggetti ipolordotici, scriveva: "Eseguire gli esercizi di alzate a gambe tese nel tentativo di bruciare il grasso addominale "basso" è tempo perso, per non parlare del fatto... Leggi tutto...

emorroide interna arrossata dura e gonfia..

salve..ho veramente un problema x la prima volta ho le emorroidi interne,da 10 giorni mi curo con pomata anale e daflon..in piu' prendo antidolorifici ma nonostante il dolore assurdo non riesco a capire come mai mi si sia confiata parecchio e indurita e arrossata..?? metto ghiaccio ma fa male sicuri che non e' niente di grave??5 giorni che non vado di corpo ..rispondetemi per piacere..grazie.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Scusa, ma chiedere al tuo medico no?

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
Le consiglio di farsi visitare dal suo medico, per accertarsi che non si tratti di un ascesso anorettale,
Saluti

Servizi: Diete per lo sport , Fabbisogno energetico giornaliero, Test per Intolleranze Alimentari

Lavora a: Arezzo

Tags: dolore

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Antidolorifici Dolore Emorroidi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g

Uva rossa o bianca europea

Attività utenti

Utenti