Oggi! In un articolo dove parlava degli addominali per soggetti ipolordotici, scriveva: "Eseguire gli esercizi di alzate a gambe tese nel tentativo di bruciare il grasso addominale "basso" è tempo perso, per non parlare del fatto... Leggi tutto...
ciao Francesco,
non ti devi scusare di nulla!!!
non e' che abbia capito molto quello che intendi riguardo alle persone che non vogliono essere nominate....xche'?affrontare nel dialogo e confrontarsi con altre persone e' solo una cosa positiva e a volte l'orgoglio bisogna metterlo da parte e condividere con altri le nostre debolezze,malumori ecc...
ma tu non mi avevi detto di essere in pensione?come mai cerchi lavoro?
io abito vicino alle parti dell'eur(san paolo) mi farebbe tanto piacere farti vedere Roma e fare la tua conoscenza.
quando vuoi io sono sempre disponibile
ciao amico
P.S. ottimi i spaghetti aglio e olio e peperoncino
ciao luigi come và? Fa piacere che tu abbia capito la situazione.Comunque veniamo a noi devi sapere che con 260 euro puoi vivere io penso di no anche se sto scritto al collocamento mirato e poi mi hanno detto che posso lavorare ovviamente sempre nei miei limiti io non posso lavorare ma che devo fare, a parte che se lo troverò andrò ad tutelarmi con i carabinieri.io non so come tu abbia ottenuto la 104 quindi anche tu dovresti prendere la pensione.La cosa che mi fa ridere sai qualè e che per prendere la pensione ho dovuto fare l/Iiscrizione al collocamento mirato ed ho avuto il 100% inabilità al lavoro.ringraziando a dio fino a gennaio mi hanno (mantenuto) la cassa marittima.e siccome stavo da un anno mi hanno mandato casa.Fortunatamente la domanda di invalidità lo fatta ad aprile ed eccomi qua il 1 marzo mi arrivano anche gli arretrati e con questi che faccio ad aprile sono già in corso le 260 mi dici tu come campo ma poi stessi da solo va bè ma qua ci sono ancora mia moglie i miei fgli mio nipote e tutte le tasse che devi pagare dimmi tu?Scusami se mi sfogo con te ecco la cosa per cui ho scelto te per sfogarmi dirti tutta la mia rabbia e pretendo che tu lo possa fare con me.Oggi ho fatto la (PET).devo ritirare gli esami sabato speriamo,con questo ti auguro una bellissima serata e pensami cosifaccio io amico mio un abbraccio .
ciao Francesco,
hai perfettamente ragione e' impossibile vivere con cifre del genere!!
ridicolo!!!!
sai a me hanno riconosciuto subito il 100% con la L.104 e mi hanno dato un assegno ordinario di invalidita' per tre anni.
ad oggi mi hanno tolto il 100% portato al 75% e devo rifare la domanda per l'assegno di invalidita' di (cifra 223 euro).
questo viene dato per tre anni alla volta fino alla terza riconferma te lo lasciano per sempre.vediamo come andra' a finire....
come stai?al di la' di queste cose burocratiche quello che conta e' come stai e come ti senti oggi.
fammi sapere come e' andato l'esame io intanto faccio il tifo x te!!
un abbraccio forte
ciao luigi come stai come vedi se tu non mi rispondi io altrettando non ti rispondi.preferisco che mi tu mi risponda x poi ovviamente risponderti.A parte questo anche se tu non mi avresti risposto comunque l/avrei fatto ugualmente finche tu vorrai.O.K veniano a noi come ti dicevo prendo questa pensione (specia) e non so quanto dura e probabile che la settimana arriverà la risposta della capiteneria di porto se non mi danno uma risposta positiva dovrò andare a roma e sarà una cosa fantastica conoscerti forse verrà mio figlio mica ti dispiace?Domani andrò a prendermi i risultati della (PET). Speriamo bene.Al momento ti saluto mi chiamano ci sono ancora problemi speriamo bene un abbrraccio!!!!!!
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra potenza prostata Vescica
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g
Attività utenti
Alimenti
Patatine, fritte classiche, con aggiunta...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Fare il bucato, in piedi, mettere i...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.