Oggi! In un articolo dove parlava degli addominali per soggetti ipolordotici, scriveva: "Eseguire gli esercizi di alzate a gambe tese nel tentativo di bruciare il grasso addominale "basso" è tempo perso, per non parlare del fatto... Leggi tutto...
HO SAPUTO D AVER CONTRATTO IL PAPILLOMA VIRUS RICERCATO TRAMITE PAPTEST DALLA BIOPSIA RISULTA NON PRESENTE ALCUN TUMORE MA MI HAN DETTO CHE NON ESISTE CURA AL VIRUS E CHE BISOGNA SPERARE CHE NON MUTI IN CANCRO A FEBBRAIO HO ALTRI TEST E POSSIBILE CONOSCERE DI CHE GRAVITA E QUESTO PAPILLOMA?SO CHE ESISTONO MOLTI TIPI DI HPV E CHE NON TUTTI SON AGRESSIVI E IN ALCUNI CASI IL SISTEMA IMMUNITARIO PUO COMBATTERLI FINO ALL'ESCLUSIONE E VERO?COME DIFENDERMI E COME PREVENIRE IL TUMORE?
GRAZIE PER L'ASCOLTO E PER LA RISPOSTA
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Oltre alla colposcopia ed eventuale biopsia, che caratterizzano la lesione in vari stadi di gravità, è possibile effettuare la tipizzazione virale per conoscere se l'HPV presente fa parte del gruppo ad alto o basso rischio.
Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia
Lavora a: Bologna
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Biopsia cancro Virus
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.