Ultima risposta del Forum

Oggi! In un articolo dove parlava degli addominali per soggetti ipolordotici, scriveva: "Eseguire gli esercizi di alzate a gambe tese nel tentativo di bruciare il grasso addominale "basso" è tempo perso, per non parlare del fatto... Leggi tutto...

Possibile cura per la malattia di Alzheimer

l'intervento è veramente molto bello ed apprezzato, solamente, sono d'accordo col collega che le diceva che potrebbe dare troppe speranze a chi purtroppo per il momento non ne ha.
posso farle una domanda? lei ha qualcuno in famiglia malato senza speranza medica di cura? le auguro di no, ma se si trovasse nella situazione, si figuri se dopo anni di consulti medici dove chiunque le dice che purtroppo non si può fare nulla, un giorno legge su un forum che invece la cura esiste ed è alla portata di tutti. come si sentirebbe? speranzoso e assolutamente indignato nei confronti della medicina che fino ad allora non le aveva dato nessuna speranza... risultato? i medici sono tutti dei cog...oni e se poi la cura non funzionasse? depressione ancora più pesante di prima...
potrebbe essere dannoso invece che positivo un intervento come il suo in un forum di fitness. lei DEVE assolutamente mandarlo a tutte le associazioni mediche che trova in rete, nonchè a tutte le riviste scientifiche di medicina che esistono. è con loro che ne deve parlare, non con chi cerca soluzioni alle malattie su internet.

Servizi: Tonificazione / Rassodamento, Pilates, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Parma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Condivido la sua risposta Sig. Michael Zecca, ho inviato la ricerca ad alcuni Istituti Scientifici, ho descritto la stessa a medici e ricercatori, nessuno ha ritenuto di approfondire, finchè un medico neurologo di Bologna mi ha risposto che controllerà le mie indicazioni, ha detto che gli sono necessari due o tre mesi per verificare, auspichiamo che verifichi davvero.

Il fatto è che c'è da considerare uno studio che riguarda la FISICA, non la medicina.

Le due forze che si ATTRAGGONO e producono quelle reazioni elettrochimiche che generano i potenziali d'azione i quali trasmessi nel nostro corpo ci permettono di vivere, cioè, la forza MAGNETICA determinata dagli elettroliti e le membrane cellulari, e la forza PARAMAGNETICA dell'ossigeno disciolto nel sangue, sono studi che riguardano la fisica, per questo motivo i medici e i ricercatori non hanno mai considerato questa realtà che determina la nostra esistenza in vita, in salute o purtroppo in malattia.
Grazie per la risposta Sig. Michael Zecca.

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

credo che dalla sua intuizione sia possibile sviluppare importanti ricerche, tuttavia come hanno già ribadito alcuni colleghi credo sia opportuno mostrare il frutto delle sue ricerche alla comunità scientifica piuttosto che su un forum di fitness. spero che il medico di Bologna di cui parla possa studiare e sviluppare con la sua stessa passione le sue ipotesi.

Servizi: body building, weightlifting, Personal Trainer

Lavora a: Modena

Sinceramente grazie Dr. Nicola Sacchi, infatti anch'io penso che il medico neurologo può essere risolutivo per capire le possibili realtà che riguardano la medicina intuite svolgendo la ricerca.
Ho scritto nel Forum auspicando un'eventuale collaborazione degli esperti per cercare di ottenere consenso e approfondire quello che a me sembra di aver capito, il ragionamento che ho fatto è che, se riesco a far capire ad altre Persone la mia ricerca, insieme potremo essere più convincenti verso le Autorità Sanitarie le quali potranno indicare le sperimentazioni necessarie, in seguito sarei lieto di dividere il Nobel per la ricerca medico-scientifica, avendo anch'io la passione della scienza.
Salutando, Ringrazio i Componenti del Forum i quali si sono impegnati per una intelligente riflessione.

Pino Fronzi

Tags: malattia esercizio settimane frequenza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arterie Esercizio fisico Frequenza cardiaca Malattie Neuroni Ossigeno sangue terapia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti