Oggi! In un articolo dove parlava degli addominali per soggetti ipolordotici, scriveva: "Eseguire gli esercizi di alzate a gambe tese nel tentativo di bruciare il grasso addominale "basso" è tempo perso, per non parlare del fatto... Leggi tutto...
Svolgo attività di acqua gym e acqua byke con frequenza bisettimanale per ognuna, 15 gg fa ho avuto una forte lombosciatalgia, mal di schiena, tanto da non poter svolgere alcuna funzione, nemmeno alzarmi dal letto, od andare in bagno,ho fatto terapia antiffiammatoria e antidolorifica, compreso cortisone, sto meglio!attendo di fare risonanza per causa, 5 anni fa mi fu diagnosticata 2 protusioni LS, posso continuare a svolgere atività di acqua gym/byke? o peggioro la situazione?Grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: mal di schiena acqua attività frequenza cortisone risonanza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Mal di schiena terapia
Ultima risposta fornita
Buonasera sig.na Marianna. Occorre prima di tutto una diagnostica, e cioè valutare le motivazioni del suo dolore. Potrebbe esserci un'ernia discale. Ma cerchiamo per ora di essere ottimisti e immaginiamo...
Valori nutrizionali
Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canottaggio Canoa, 3,2-6,3 km/h, sforzo....
Correre 17.5 km/h, (3 minuti e 26 secondi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.