Ultima risposta del Forum

Oggi! Vorrei sapere se ci sono sport da evitare,che tipo di attività fare per evitare questo disagio. Leggi tutto...

Aver contratto la varicella esclude ogni problematica in gravidanza?

Salve,
mi trovo dinanzi ad un problema su cui non riesco a far chiarezza.
Mia figlia di 5 anni ha appena contratto la varicella... mia moglie ha già contratto la varicella nell'infanzia ed ora è incinta di 5 settimane.
Quali sono i rischi che corre il feto? ci potrebbero essere problemi quali malformazioni, rischi di aborto ecc. , o aver contratto la varicella esclude ogni problematica in gravidanza???
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete... servirà a rasserenare momenti che dovrebbero essere meravigliosi e non pieni di dubbi ed incertezze.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
Se sua moglie ha già contratto la varicella durante l'infanzia non c'è alcun rischio per il feto.
Se volete potete anche fare un piccolo test per la ricerca degli anticorpi dello Zoster virus su siero (chiedete al vostro medico curante).
Saluti

Servizi: Fabbisogno energetico giornaliero, Diete per la collettività, mense scolastiche, cliniche private, Dietoterapia

Lavora a: Arezzo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: settimane

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Varicella

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g

Mcdonald's patatine, fritte

Attività utenti

Utenti