Oggi! Vorrei sapere se ci sono sport da evitare,che tipo di attività fare per evitare questo disagio. Leggi tutto...
Salve,
Soffro da circa 7 anni di disturbo bipolare tipo II.In passato ho sempre rifiutato le medicine e ho avuto numerosi ricoveri coatti. Adesso mi sto convincendo ad accettare la cura che attualmente è il risperdal 25 mg per iniezione intramuscolo.
Abbiamo affrontato con il mio dottore l'alternativa di passare alla terapia orale e avendo molta paura degli effetti collaterali mi è stata fatta presente dal mio dottore una lista di stabilizzanti dell'umore ed antipsicotici disponibili che potrei valutare nella compromesso rischio/beneficio.
Ora ho fatto presente al mio dottore che vorrei se possibile intraprendere una terapia con lamictal e zeldox.
Il mio dottore è rimasto un po' insicuro sul lamictal è dice sia adatto per il disturbo bipolare ma di tipo I.
Ora la domanda è questa.
Posso sapere se il lamictal è sottoscrivibile ed indicabile per pazienti con disturbo bipolare di tipo II?
Lo chiedo perchè nella valutazione complessiva il lamictal ha minori effetti collaterali e' vorrei se possibile iniziare la terapia sia con lamictal che con lo zeldox.
grazie anticipatamente.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: paura
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Disturbo bipolare effetti collaterali terapia
Ultima risposta fornita
Buonasera sig.na Marianna. Occorre prima di tutto una diagnostica, e cioè valutare le motivazioni del suo dolore. Potrebbe esserci un'ernia discale. Ma cerchiamo per ora di essere ottimisti e immaginiamo...
Valori nutrizionali
Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g
Attività utenti
Alimenti
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Costruire strade, dirigendo il traffico....
Utensileria - manovrare la pressa meccanica...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.