Oggi! Vorrei sapere se ci sono sport da evitare,che tipo di attività fare per evitare questo disagio. Leggi tutto...
buonasera,se qualche dott.fosse disponibile per aiutarmi,più che altro aiutare mia madre che è stata colpita da ictus da ca.15 mesi fà. procede più o meno come potete immaginare.afasia totale etc.anni 82.il problema principale al momento è una produzione esagerata di muco,essendo allettata e nonostante io la giri sui fianchi e la faccia stare almeno 4 ore sulla sedia a rotelle,molto spesso alla sera quando devo cambiarla,solo per girarla anche se delicatamente, le viene da vomitare e spesso succede.è sempre catarro che si accumula,mai cibo.tutto questo per chiedervi cosa potrei darle,che non siano antibiotici, per eliminare questo problema.se esiste uno sciroppo o decotti,magari cose naturali che non la indeboliscano troppo.sarei molto grato se potessi almeno levarle questo problema.grazie .se poi avete altri suggerimenti,per esempio per la vista non si può fare nulla? lorenzo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Qualche consiglio al caso suo, può trovarlo nelle risposte date a quest'altro post simile http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Salute/Malattie/Ictus/Produzione-eccessiva-muco--id=3400__0o
Servizi: Ricevo a Trento, Mental Coaching, Training di Rilassamento, Assertività, Autostima, Autonomia, per la Regolazione...
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Afasia Antibiotici Catarro Cibo Faccia Ictus Muco Sciroppo
Ultima risposta fornita
Buonasera sig.na Marianna. Occorre prima di tutto una diagnostica, e cioè valutare le motivazioni del suo dolore. Potrebbe esserci un'ernia discale. Ma cerchiamo per ora di essere ottimisti e immaginiamo...
Valori nutrizionali
Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Atletica (corsa ad ostacoli, siepi,...
Sistemare i vestiti, camminando, radunare...
Prepararsi per andare a dormire, in...
Faccende domestiche, generali, tutti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.