Oggi! Buonasera, nell'acquisto di integratori salini ho notato differenze nei principi attivi tra Polase o un generico. Che differenza c'è tra potassio aspartato o citrato, maghesio carbonato e aspartato, etc.. Grazie Leggi tutto...
Salve, sono incinta quasi al 6 mese di gravidanza ed ho un fattore sanguigno RH negativo .
All'età di 16 anni ho avuto un aborto, non ricordo se all'epoca mi è stata fatta la puntura anti-D.
All'inizio della gravidanza il mio ginecologo mi ha fatto fare il test di combs indiretto, che ripeto ogni mese, il quale è sempre risultato negativo. Successivamente all'amniocentesi ho fatto la siringa anti-D ed oggi, a distanza di circa 60 giorni il risultato del test di Combs è ancora debolmente positivo. La mia domanda è: devo preoccuparmi visto che all'epoca dell'aborto non sò se ho fatto la siringa? inoltre, in tal caso, il test di combs non sarebbe dovuto risultare positivo?? spero di ricevere una risposta tale da capirne qualcosa in più, grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: test ginecologo
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Amniocentesi
Ultima risposta fornita
Salve, per le loro caratteristiche chimiche potassio e magnesio sono presenti negli integratori in forma salificata. I sali possono essere: inorganici (ad esempio magnesio ossido, magnesio carbonato...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Dattilografare su macchina da scrivere.....
Tagliare l'erba, con tosatrice a motore....
Trasportare oggetti di casa, facendo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.