Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
al 4°giorno di ciclo mestruale la mia ragazza rischia di restar incinta eiaculandole dentro quando vi son le sole traccie del ciclo appena finito?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Le probabilità sono basse, ma non hai certezze sull'assoluta efficacia contraccettiva. Prova a cercare su google metodo Billings o metodo sintotermico per approfondire le metodiche di contraccezione naturale.
Servizi: Consigli e servizi online su tutto ciò che è salute. Tali attività non devono...
Lavora a: Verona
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: ragazza
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 584 Kcal | Carboidrati: 20 g | Proteine: 20.78 g | Grassi: 51.46 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canottaggio Canoa, 6,4-9,5 km/h, sforzo....
Parlare o parlare al telefono, in piedi....
Camminare, concimando i piantando il...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.