Oggi! Buonasera, nell'acquisto di integratori salini ho notato differenze nei principi attivi tra Polase o un generico. Che differenza c'è tra potassio aspartato o citrato, maghesio carbonato e aspartato, etc.. Grazie Leggi tutto...
Salve, mi chiamo Antonio.
Io e la mia ragazza abbiamo un problema, e avrei veramente bisogno di sapere se ci stiamo preoccupando per nulla.
La mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo il 1 aprile scorso. Il 6 aprile abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto anche se parzialmente, poichè nella fase strettamente iniziale non indossavo alcuna protezione.
Circa una settimana dopo sono comparse, associate a dolore alle ovaie, delle perdite bianche viscose, a detta di lei molto simili al liquido che lubrifica la vagina durante il rapporto. Non le era mai capitato prima e da qui nasce la preoccupazione in merito ad una possibile quanto indesiderata gravidanza. Io sapevo, da studi e conoscenze, che quel liquido corrispondeva all'ovulazione in atto nel suo corpo. lei è molto "puntuale" nel ciclo, solitamente di 26-27-28 giorni e contando i giorni ci siamo accorti che in effetti l'ovulazione avrebbe dovuto esserci proprio nel momento in cui le sono comparse queste perdite.
Tale fenomeno tuttavia si è arrestato almeno una settimana fa, è durato circa 7 giorni.
Ho cercato di essere più preciso possibile, onde evitare di confondere le idee...
La mia domanda è... C'è una concreta possibilità di essere incinti oppure abbiamo solo un'ansia che ci divora il fegato?
Grazie a coloro che risponderanno...
Ad oggi non ha ancora avuto le mestruazioni, sebbene il seno sia gonfio (so che è un segno...)
Tags: ragazza settimana dolore fegato
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ansia Dolore Mestruazioni Ovulazione seno vagina
Ultima risposta fornita
Salve, per le loro caratteristiche chimiche potassio e magnesio sono presenti negli integratori in forma salificata. I sali possono essere: inorganici (ad esempio magnesio ossido, magnesio carbonato...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare a teatro, attori, recitare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.