Oggi! Buonasera, nell'acquisto di integratori salini ho notato differenze nei principi attivi tra Polase o un generico. Che differenza c'è tra potassio aspartato o citrato, maghesio carbonato e aspartato, etc.. Grazie Leggi tutto...
ciao a tutti ...
secondo voi mangiando poco e bene,lavorando tutte le mattine e facendo paletra tutti i gg per almeno due ore è possibile avere sempre la pancia ...e stranamente anche il mio peso aumenta...
il mio ciclo è regolare e ...l'ultima domanda che mi sono fatta vedendo il programma su sky "non sapevo di essere incinta" non è che magari ...
ne sono stata contagiata...?????!!!!!!
grazie in anticipo !
ciao
Buonasera anonimo...
E' normale che tu abbia un aumento del peso e della massa grassa....il tuo sbaglio sta nel "fare palestra tutti i giorni"....il recupero è fodamentale specialmente per voi signorine...allenandoti tutti i giorni per due ore inalzi il cortisolo (l'ormone dello stress per eccellenza) che favorisce l'accumulo di tessuto adiposo...
Allenarsi per tanto tempo e sempre non è sinonimo di miglior risultati!!!! Anzi!!!
...poi...dire che mangi poco e bene non significa nulla...ci devono essere le giuste percentuali di macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi) e micronutrienti (vitamine e sali minerali)...
Il consiglio che posso darti è quello di rivolgerti da un bravo personal trainer della tua zona per l'allenamento e da un bravo dietologo o nutrizionista per la dieta.
Saluti
Michele
grazie Michele!!
effettivamente penso di fare un po' troppo...
intanto comincerò a rallentare un po' con la palestra ...
ciao ciao!
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Pancia peso
Ultima risposta fornita
Salve, per le loro caratteristiche chimiche potassio e magnesio sono presenti negli integratori in forma salificata. I sali possono essere: inorganici (ad esempio magnesio ossido, magnesio carbonato...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Chitarra, in una banda di rock and roll....
Lavori leggeri di ufficio, generale...
Dattilografare su macchina da scrivere.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.