Oggi! ciao a tutti,non so se questa domanda è già stata posta se si scusatemi e ignoratela.mettiamo,per ipotesi,che una persona,per vari motivi,non possa o non voglia mangiare cereali e decide di sostituirli con frutta pensate che il suo organismo possa avere... Leggi tutto...
ciao a tutti ...
secondo voi mangiando poco e bene,lavorando tutte le mattine e facendo paletra tutti i gg per almeno due ore è possibile avere sempre la pancia ...e stranamente anche il mio peso aumenta...
il mio ciclo è regolare e ...l'ultima domanda che mi sono fatta vedendo il programma su sky "non sapevo di essere incinta" non è che magari ...
ne sono stata contagiata...?????!!!!!!
grazie in anticipo !
ciao
Buonasera anonimo...
E' normale che tu abbia un aumento del peso e della massa grassa....il tuo sbaglio sta nel "fare palestra tutti i giorni"....il recupero è fodamentale specialmente per voi signorine...allenandoti tutti i giorni per due ore inalzi il cortisolo (l'ormone dello stress per eccellenza) che favorisce l'accumulo di tessuto adiposo...
Allenarsi per tanto tempo e sempre non è sinonimo di miglior risultati!!!! Anzi!!!
...poi...dire che mangi poco e bene non significa nulla...ci devono essere le giuste percentuali di macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi) e micronutrienti (vitamine e sali minerali)...
Il consiglio che posso darti è quello di rivolgerti da un bravo personal trainer della tua zona per l'allenamento e da un bravo dietologo o nutrizionista per la dieta.
Saluti
Michele
grazie Michele!!
effettivamente penso di fare un po' troppo...
intanto comincerò a rallentare un po' con la palestra ...
ciao ciao!
Tags: pancia peso aumento massa grassa palestra recupero cortisolo stress macronutrienti proteine carboidrati grassi micronutrienti vitamine trainer dietologo nutrizionista dieta
Ultima risposta fornita
Bevi tanto, mangia pochissimo salato, tanta verdura e frutta e tanta attività fisica.
Valori nutrizionali
Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g
Attività utenti
Alimenti
Crocchette di pollo, surgelate, cotte
Patatine, fritte classiche, con aggiunta...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Leggere, giornali, libri ecc. seduti...
Lavori di elettricistica, lavori di...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.