Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buon giorno, mi chiamo Mauro.Questa mattina ho accompagnato mia moglie a fare una morfologica solo che dalla visita si sono accorti che la quantità del suo liquido amniotico è sotto la norma.L'ostetrica a pensato ad un ricovero per un periodo di osservazione secondo lei ve ne è consigliato?Volevo precisare che è entrata al 5° mese.Chiedo gentilmente una risposta, e ringrazio vivamente
Caro Mauro,
la scarsità di liquido amniotico (detta tecnicamente oligoidramnios) può essere correlata a situazioni che richiedono una valutazione più accurata del rischio gravidico e fetale, onde mettere in atto le misure più idonee a gestirlo, per cui, anche senza un ricovero ospedaliero, è opportuno consultare il ginecologo di fiducia, che deciderà gli accertamenti e le cure del caso. Cordiali saluti ed auguri.
Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia
Lavora a: Bologna
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Liquido amniotico
Ultima risposta fornita
Salve, per le loro caratteristiche chimiche potassio e magnesio sono presenti negli integratori in forma salificata. I sali possono essere: inorganici (ad esempio magnesio ossido, magnesio carbonato...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare a teatro, attori, recitare...
Prendersi cura dei bambini, in piedi...
Chitarra, classica, folk (seduti)
Nuotare crawl, lentamente (45 metri...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.