Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Test di Coombs positivo

Salve, sono alla 20-esima settimana di gravidanza e ho 42 anni (U.M.17.03). Il 7 luglio mi hanno dato la immunoprofilasi anti-D, anche se il mio sangue è di tipo 0,RH negativo, è normale che gli ultimi due esami di Coombs indiretto siano risultati "positivo (Anti-D Titolo 1/8)"? Grazie Mille.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile signora, se il suo gruppo è 0 fattore Rh negativo e possiede anticorpi anti D, vuol dire molto probabilmente che si è sensibilizzata verso il fattore Rh positivo (del partner) in una precedente gravidanza; se la sua creatura ha sangue Rh positivo può essere "aggredita" dagli anticorpi in questione. E' indispensabile monitorare strettamente il decorso della gestazione e la salute fetale onde poter decidere con tempestività se anticipare il parto e/o provvedere alla sostituzione completa del sangue fetale. Cordiali saluti ed auguri.

Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia

Lavora a: Bologna

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: settimana sangue esami

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: sangue Test di Coombs

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Succo d'arancia

Attività utenti

Utenti