Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
buongiorno.
sono incinta da poco meno di due mesi.
ho sempre fatto atletica a livello agonistico da quando avevo 12 anni.
ho fatto già la prima ecografia e il dottore mi ha suggerito di praticare il nuoto come sport, anche se una corsa molto lenta di 20/30 minuti non mi darà problemi.
la paura, però, di poter portare dei problemi a mio figlio e rischiara l'aborto è tantissima, nonostante il mio allenatore mi abbia assicurato che mantenendo lo pulsazioni basse e controllando la temperatura corporea non corro rischi maggiori rispetto allo svolgimento di qualsiasi attività giornaliara.
mi piacerebbe, però, ricevere un vostro CONSIGLIO, dato che immagino che senza vedermi e conoscermi non abbiate la possibilità di essere troppo precisi.
vi ringrazio anticipatamente.
francesca
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
personalmente le consiglio di consultare il ginecologo.. anche se per esperienze indirette ma familiari posso condividere quanto le hanno consigliato sia l'allenatore che il medico.
Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Preparazione atletica generale e specifica, Dietoterapia e terapia motoria combinate
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: correre atletica ecografia nuoto sport corsa paura attività
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Ecografia Temperatura corporea
Ultima risposta fornita
Puoi andare sul mio profilo ed usare il tasto "contatta utente" e scrivermi :) . Oppure ti linko il mio sito, dove trovi anche la mia mail privata : http://mypersonal-trainer...
Valori nutrizionali
Calorie: 18 Kcal | Carboidrati: 3.65 g | Proteine: 0.85 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sci di fondo 4 km/h, lentamente o sforzo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.