Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

Yasminelle

Salve , ho iniziato a prendere Yasminelle e non essendo "pratica" volevo sapere le vostre esperienze circa la ritenzione idrica e l'aumento di peso nell'assumerla!E' inevitabile prendere i chiletti?Come ovviare a ciò?Grazie mille a tutte

La Yasminelle è una pillola a basso dosaggio estrogenico e contiene un progestinico che contrasta la ritenzione di liquidi poichè antagonizza l'aldosterone, quindi è quanto di meglio si possa proporre per evitare cellulite e accumulo sottocutaneo di liquidi con relativo incremento ponderale. Cordiali saluti.

Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia

Lavora a: Bologna

ciao!! io l'ho assunta per un perido di circa un anno, e forse la cosa è soggettiva, ma io mi sono gonfiata tantissimo!! ok, ho acquistato 2 taglie in piu di seno, 3 kg in piu...e ritenzione!! poi mi ha causato molti altri problemi, uno di questi ad esempio, mi ha "toccato" la circolazione!:(
poi ho interrotto con yasminelle e ho usato il cerotto evra, la ritenzione è sparita (ovviamente nn del tutto) e mi sono sgonfiata.
spero che la mia esperienza ti possa esser utile
bacio ;)

Tags: peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti