Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

Urine cattivo odore

urine cattivo odore

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Messaggio originale inviato da Anonimo:
urine cattivo odore

Ho sentito dire che succede spesso, apra la finestra del bagno!
Altrimenti sia un pochino più specifico nella descrizione del quesito.

Servizi: Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica

Lavora a: Ferrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie urinarie; ora bisogna sentire in diretta un esperto urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/Urologia/199/Cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Tags: urine

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Odore urine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g

Kiwi (uva spina cinese), fresco

Attività utenti

Utenti