Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...
urine cattivo odore
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da Anonimo:
urine cattivo odore
Servizi: Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile lettore,
potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie urinarie; ora bisogna sentire in diretta un esperto urologo.
Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/minforma/Urologia/199/Cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
Tags: urine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Odore urine
Ultima risposta fornita
Puoi andare sul mio profilo ed usare il tasto "contatta utente" e scrivermi :) . Oppure ti linko il mio sito, dove trovi anche la mia mail privata : http://mypersonal-trainer...
Valori nutrizionali
Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Wrestling, un match (5 minuti)
Pattinare, roller (Taylor Code 360)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.