Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

resolor

Gentilissimi sigg., il mio gastroenterologo mi ha parlato del farmaco resolor per un serio problema di stitichezza, ho letto il Vs. articolo relativo al quEsto farmaco che pare non disponibile nelle farmacie italiane e, vivendo a Roma, anche in quella del Vaticano , mi potete aiutare? grazie e buona giornata
Martina vIDALI

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Buongiorno,
sul foglietto illustrativo del prodotto vi sono queste credenziali:

Nome e indirizzo del produttore responsabile del rilascio dei lotti

Sanico N.V.
Veedijk 59
B-2300 Turnhout
Belgio

Janssen Cilag S.P.A.
Via C. Janssen
I-04010 Borgo San Michele (Latina)
Italia

Può scrivere a questo secondo indirizzo o chiedere maggiori informazioni al medico che Le ha consigliato il resolor.

Cordiali saluti

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Buongiorno, grazie molto per la veloce risposta, mi metterò senz'altro in contatto con queste ditte di produzione .
Cordiali saluti
Martina Vidali

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: stitichezza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti