Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...
nel giro di 7 mesi è la seconda volta che mi si infiamma il nervo sciatico vorrei sapere se è vero che la vitamina b12 va bene per curare tale infiammazione. se si con quali farmaci? in alternativa prodotti omeopatici. sia uno che l'altro in che forma vanno meglio assunti? grazie
Buon giorno sig.ra, alla domanda che mi ha chiesto, non le posso rispondere con esattezza se la vitamina B12 chiamata cianocobalamina va bene per curare l'infiammazione, le dico di rivolgersi al suo medico.Messaggio originale inviato da plcrsgl70:
nel giro di 7 mesi è la seconda volta che mi si infiamma il nervo sciatico vorrei sapere se è vero che la vitamina b12 va bene per curare tale infiammazione. se si con quali farmaci? in alternativa prodotti omeopatici. sia uno che l'altro in che forma vanno meglio assunti? grazie
Servizi: Consigli alimentari
Lavora a: Siracusa
Tags: infiammazione farmaci
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: infiammazione Vitamina B12
Ultima risposta fornita
Puoi andare sul mio profilo ed usare il tasto "contatta utente" e scrivermi :) . Oppure ti linko il mio sito, dove trovi anche la mia mail privata : http://mypersonal-trainer...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare a 6,4 km/h, su una superficie....
Passeggiare/correre giocare con gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.