Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

Sciatalgia cura e vitamina b12

nel giro di 7 mesi è la seconda volta che mi si infiamma il nervo sciatico vorrei sapere se è vero che la vitamina b12 va bene per curare tale infiammazione. se si con quali farmaci? in alternativa prodotti omeopatici. sia uno che l'altro in che forma vanno meglio assunti? grazie

Messaggio originale inviato da plcrsgl70:
nel giro di 7 mesi è la seconda volta che mi si infiamma il nervo sciatico vorrei sapere se è vero che la vitamina b12 va bene per curare tale infiammazione. se si con quali farmaci? in alternativa prodotti omeopatici. sia uno che l'altro in che forma vanno meglio assunti? grazie

Buon giorno sig.ra, alla domanda che mi ha chiesto, non le posso rispondere con esattezza se la vitamina B12 chiamata cianocobalamina va bene per curare l'infiammazione, le dico di rivolgersi al suo medico.
Le posso consigliare dopo il periodo che tale infiammazione le si attenua degli esercizi di stretching per il tratto lombo-sacrale e allungamento per la colonna.
Tipo di esercizio per esempio: seduta sulle ginocchia al pavimento, gambe piegate ed i talloni che toccano i glutei, distendere le braccia in avanti e la schiena dritta senza curvarla, rilassare il tratto cervicale, mantenere la posizione circa 1 minuto.
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti.
Sig. Sebastiano Sessa

Servizi: Consigli alimentari

Lavora a: Siracusa

Tags: infiammazione farmaci

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: infiammazione Vitamina B12

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g

Origano, essiccato

Attività utenti