Oggi! Vorrei sapere se ci sono sport da evitare,che tipo di attività fare per evitare questo disagio. Leggi tutto...
vorrei sapere di solito con la cura di clomid dopo quanto tempo si riesce ad avere una gravidanza
Il Clomid è uno stimolatore dell'ovulazione, indicato quando con gli esami ormonali si è dimostrata una difficoltà dell'asse ipotalamo-ipofisario a provocare nelle gonadi un'adeguata produzione di follicoli ovulatori. Può essere usato per diversi cicli, aumentandone gradualmente le dosi in caso di insuccesso nel concepimento, monitorandone gli effetti sulla produzione ormonale e follicolare con esami del sangue e rilievi ecografici seriati. Se anche alle dosi massime non si ottenesse l'effetto sperato, si può ricorrere alla stimolazione con FSH purificato in un programma di procreazione medicalmente assistita presso un Centro con adeguata esperienza in merito.
Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia
Lavora a: Bologna
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Clomid
Ultima risposta fornita
Puoi andare sul mio profilo ed usare il tasto "contatta utente" e scrivermi :) . Oppure ti linko il mio sito, dove trovi anche la mia mail privata : http://mypersonal-trainer...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Passeggiare/correre giocare con gli...
Lavare i piatti, pulire la cucina, in...
Impachettare ed aprire scatole, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.