Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
valori ottimali sideremia
Buon Giorno. In condizioni normali, i valori di sideremia nell'uomo variano dai 53 ai 167 mcg per decilitro di sangue (dove mcg o µg = microgrammi), mentre nella donna i valori sono lievemente inferiori (49-151 mcg/dl). Oltre che dal sesso, i valori sono influenzati anche dall'età, dall'ora del giorno, dalle circostanze ambientali (come il flusso mestruale, in cui decresce) e dall'assunzione di determinati farmaci o integratori a base di ferro (che devono essere assolutamente sospesi nei 2-3 giorni che precedono l'esame); ancor più semplicemente, mangiare grandi quantità di carne rossa (come quella di cavallo o di bue) nelle 24-48 ore precedenti l'esame può sfalsare i risultati.
Per approfondire collegati all'indirizzo che segue:
http://www.my-personaltrainer.it/salute/sideremia.html
Servizi: Riequilibrio posturale, Programmazione, allenamento semplice e concreto, Preparazione atletica fitness
Lavora a: Napoli
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO
Ultima risposta fornita
NB: Caro Vincenzo, il punto di vista che io ho offerto NON E' il mio punto di vista ma quello che conoscono TUTTI, dai fisiologi ai preparatori sportivi; non seguire me, ma la logica quindi, anche il più...
Valori nutrizionali
Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavori artistici, in piedi, sforzo vigoroso...
Spazzare il garage, il marciapiede o...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.