Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Cosa implica avere il valore EOSI alto???
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
Credo che con eosi intenda dire eosinofili,
Se è così non si deve preoccupare questo piccolo spostamento non è significativo;
Gli eosinofili appartengono alla categoria dei globuli bianchi e si possono innalzare in casi di allergie, parassitosi o piccoli stati infiammatori.
Saluti
Servizi: Diete personalizzate su stati fisiologici o fisiopatologici accertati, Dietoterapia, Diete per lo sport
Lavora a: Arezzo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ultima risposta fornita
NB: Caro Vincenzo, il punto di vista che io ho offerto NON E' il mio punto di vista ma quello che conoscono TUTTI, dai fisiologi ai preparatori sportivi; non seguire me, ma la logica quindi, anche il più...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi - attività moderate, (assemblaggio...
Correre 12.0 km/h, (5 minuti al km)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.