Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Polipo peduncolato intestinale

Buongiorno a tutti, ho un problema: mia madre, 49 anni, ha appena fatto una rettocolonscopia xchè da un pò di anni aveva delle perdite rettali di sangue, purtroppo per la paura non si è mai sottoposta ad esami e ha evitato il problema, che chiaramente si è intensificato: le hanno trovato un polipo peduncolato di 2 cm, attaccato ad un'arteria, e la sottoporranno ad intervento presto x rimuoverlo, poichè con il laser non è possibile. qualcuno si intende di queste problematiche? l'intervento andrà bene? le hanno detto chiaramente che c'è un rischio di emorragia perchè l'arteria potrebbe rompersi, dal momente che se ne nutre il polipo...ho una paura enorme, vi prego ditemi che sono operazioni di routine e che andrà tutto bene o allarmatemi a buon senso dei rischi a cui potrebbe incorrere.....GRAZIE MILLE A TUTTI E BUONA GIORNATA....

Cara dolphin,
come per tutti gli interventi chirurgici c'è una quota di rischio,
e tua madre firmerà un consenso dove sono indicate tutte le
possibili complicanze ; ( ma di questi interventi se ne eseguono
migliaia senza problemi !!! ).
Un consiglio: accertati che l'esame già eseguito su tua madre sia
arrivato fino al ceco, cioè fino all'inizio del colon destro.
Cari saluti,
guido davoli

Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva

Lavora a: Roma

Tags: sangue paura esami

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Emorragia sangue

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 27 Kcal | Carboidrati: 1.4 g | Proteine: 3.9 g | Grassi: 0.7 g

Funghi porcini

Attività utenti

Utenti