Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
mia sorella ha partorito 3 giorni fà , ieri mattina dagli esami del sangue la sua bambina aveva i valori della bilirubina un pò(non so di preciso) al di sopra della media , quindi è stata trattata con la fototerapia , stamattina ulteriori esami hanno rivelato un livello di PCR di 1, 6 mentre ieri era di 0,1 , ora sarà trattata con una terapia antibiotica. io sono totalmante ignorante in materia , mia sorella è spaventatissima, vorrei sapere se abbiamo realmente motivo di preoccuparci .
Tranquilla tu e tranquillizza anche tua sorella;l'ittero neonatale(perciò aumenta la bilirubina)è una patologia molto frequente nei neonati specie nei primi giorni di vita,ma che normalmente si risolve nel giro di pochi giorni. La PRC elevata è invece segno di una sepsi(infezione) neonatale,che ,una volta accertata la causa,va curata con una normale terapia antibiotica;può essere frequente in bambini nati un pò sottopeso o qualora non si siano osservate perfettamente le norme di igiene ambientale. Comunque in sede ospedaliera dovrebbero essere decisamente all'altezza di risolvere problemi di questo tipo.Saluti e auguri di pronta guarigione per il pargolo.
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
non posseggo nessun al riguardo ma sto prendendo la laurea in tecnico di laboratorio. in base agli studi e al tirocinio in ospedale mi associo alla risposta del dottore, in effetti è molto diffuso nei bambini avere livelli di bilirubina elevati (che può sfociare nell' ittero), curabile con la fototerapia. Per quanto riguarda la PCR è utile scriverla come proteina c reattiva, in quanto molti potrebbero confonderla con la reazione a catena della polimerasi (identificata come PCR, dall'inglese Polymerase Chain Reaction), ed è un indice relativo al grado di infezione dell' organismo. Mi sembra che problemi del genere siano di routine nell'ambito ospedaliero, non ci dovrebbero essere problemi.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bilirubina sangue terapia
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 143 Kcal | Carboidrati: 0.77 g | Proteine: 12.58 g | Grassi: 9.94 g
Attività utenti
Alimenti
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Golf, camminare e trascinare la sacca...
Nuotare crawl, veloce (68,5 metri al...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.