Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...

un dubbio

salve,il mio medico mi ha prescritto un tampone vaginale,ma nella ricetta da consegnare alla asl c'e' scritto miceti, questi comprendono anche l'esame per la candida? grazie anticipatamente per la risposta!!!

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve Laura,
Certamente, la candida è responsabile della maggior parte delle infezioni che colpiscono l'apparato genitale ed è proprio un micete,
Saluti

Servizi: Costituzione corporea e biotipo, Rapporto massa magra/massa grassa, Diete personalizzate su stati fisiologici o fisiopatologici accertati

Lavora a: Arezzo

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

grazie per la risposta,allora sono tranquilla che con questi altri accertamenti avro' risposte complete.....

Cara lettrice,

confermo che la candida è un fungo e quindi è compreso nella ricerca indicata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Tags: medico tampone

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Candida Tampone

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti