Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...

Vorrei capire cos'ho

gentilissimi,da un pò di mesi ho diarrea o espello sciolta,in alcuni casi vomito,ho sempre la lingua amara; nel maggio scorso, feci esami sangue di routine ed andavano bene.li ho ripetuto a dicembre e ast era a 47 alt a78ldh a 578 gamma gt 42 a gennaio sono saliti a67 ast,a 90 alt,ad agosto feci una eco la quale diagnosi fu:egato di dimensioni aumentate margini arrotondati ecostruttura leggermente disomogenea.spesso da anni,soffro di leggeri mal di gola[ho turbinati chiusi,respiro alto con la bocca ed ho diaframma molto chiuso]ho metaplasia intestinale con infiltrato linfoiide idem stomaco con precedenti emoragie gastriche[più volte batterio]ho le gambe con molte macchie che variano colore dimensione spessore di giorno in giorno ed aumentano di numero.dalla biopsia risulta che ci sono linfocidi b anche li.per favore cosa mi sta succedendo?ho 51anni ho già girato tanti medici ma non vengo a capo di niente.nb.a 36anni ho subito un'isterectomia utero in laparoscopia gli annessi sono stati salvati; sono andata totalmente in menopausa 3anni fa da li non sono mai più stata bene[sono molto ansiosa ed ho avuto disturbi gravi del sonno]grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
Vista la complessità della situazione dubito che qualcuno possa aiutarla da dietro un monitor, spero comunque che qualche medico le possa fornire indicazioni utili.
Io le chiedo intanto se ha eseguito l'esame batteriologico delle feci e se soffre di malattie autoimmunitarie.
Saluti

Servizi: Rapporto massa magra/massa grassa, Test per Intolleranze Alimentari, Diete per lo sport

Lavora a: Arezzo

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

intanto grazie.l'esame batteriologo delle feci non l'ho mai eseguito mentre gli esami per le malattie autoimmunitarie li ho eseguiti stamattina.non sa quanti medici ho già girato[a pagamento e nelle strutture ospedaliere]tutti gli anni faccio la gastro con prelievi][la devo fare il 27cm]nessuno mi da risposte chiare e precise; negli anni ho avuto anche ricoveri urgenti.io lavoro tanto e faccio lavoro di fatica ed ho tanti problemi a casa per cui anche lo stress fa la sua parte.anche adesso con le transaminasi alte nessuno mi ha detto che dieta seguire.sono andata a vedere in internet e mi arrangio.grazie ancora

Salve,
Attendiamo il risultato di tali analisi, potrà comunicarne l'esito in questo post.
Quali sono stati i sintomi specifici che hanno portato ai ricoveri?
Per la dieta le uniche indicazione che le posso dare senza maggiori indicazioni sono quelle di evitare l'assunzione di alcolici e di cercare di limitare gli eventi stressanti,
Cerchi di consumare i pasti seduta e con calma se le è possibile.
Saluti

Servizi: Fabbisogno energetico giornaliero, Rapporto massa magra/massa grassa, Antropometria, Plicometria

Lavora a: Arezzo

Tags: mal di gola esami sangue stomaco gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ALT AST Biopsia bocca Diaframma diarrea feci gambe Lingua Macchie Mal di gola sangue sonno Utero Vomito

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g

Mais giallo

Attività utenti

Utenti