Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...
salve vorrei avere alcune informazioni delle mie analisi del sangue sono un ragazzo che pratico attività agonistica di pugilato.colesterolo 199 ed e fino a 220 , colesterolo hdl 106 superiore a 55 nessun rischio, ldl 103 fino 130, ma i transaminasi mi preoc un po AST-GOT 39 E DICE FINO A 37, MENTRE I GPT TUTTO OK, I TRIGLICERIDI 40 E MI DICE DA 50 - 200 QUINDI BASSE IL RESTO TUTTTO OK vorrei sapere da esperti grazie mille
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Per maggiori infrmazioni consulti il medico...ma
negli atleti i marker enzimatici sono sempre alterati ed a questi livelli le trans-aminasi non fanno eccezzione; se non ha abitudini alimentari scorrette, non è debito all'alcol, non è sotto terapia farmacologica o dopante (A PARER MIO) va tutto bene.
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Dietetica della gravida e della nutrice, Preparazione atletica generale e specifica
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
grazie sono pulito cmq .-) e il giorno prima degli esami mi sono allenato tanto anche..grazie x la risposta ha presto!
Tags: analisi sangue attività colesterolo
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: AST GOT sangue Transaminasi Trigliceridi
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 5,6 Km/h ad andatura vivace.....
Spaccare la legna, spaccare tronchi...
Football, ruba bandiera, generale (Taylor...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.