Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...

Trans aminasi

salve vorrei avere alcune informazioni delle mie analisi del sangue sono un ragazzo che pratico attività agonistica di pugilato.colesterolo 199 ed e fino a 220 , colesterolo hdl 106 superiore a 55 nessun rischio, ldl 103 fino 130, ma i transaminasi mi preoc un po AST-GOT 39 E DICE FINO A 37, MENTRE I GPT TUTTO OK, I TRIGLICERIDI 40 E MI DICE DA 50 - 200 QUINDI BASSE IL RESTO TUTTTO OK vorrei sapere da esperti grazie mille

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Per maggiori infrmazioni consulti il medico...ma
negli atleti i marker enzimatici sono sempre alterati ed a questi livelli le trans-aminasi non fanno eccezzione; se non ha abitudini alimentari scorrette, non è debito all'alcol, non è sotto terapia farmacologica o dopante (A PARER MIO) va tutto bene.

Dott. Riccardo Borgacci

Servizi: Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Dietetica della gravida e della nutrice, Preparazione atletica generale e specifica

Lavora a: Ferrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

grazie sono pulito cmq .-) e il giorno prima degli esami mi sono allenato tanto anche..grazie x la risposta ha presto!

Tags: analisi sangue attività colesterolo

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: AST GOT sangue Transaminasi Trigliceridi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti