Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...
Ciao!!ho quasi 19 anni e è da un pò di tempo che mi succede questo fatto strano:prima di entrare nella fase premestruale perdo un chilo(per essere precisa sono alta 168x59/60chili(?)quindi non ho problemi di peso) poi mi viene la fame nervosa e mangio un pò di più del solito aumento di peso per la ritenzione di un chilo e quando mi viene il ciclo perdo questo chilo..magari ritorno a 59 ma per poco perchè poi ridivento 60....come mai tanti cambiamenti di peso?e perchè prima della fase pre-mestruale diminuisco di un chilo??
Di solito succede il contrario, fino al ciclo, poi durante è facile che si riperda qualcosa.
Potrebbe assogettarsi ad uno stress premestruale e una conseguente alimentazione scorretta con poco assorbimento calorico.
buona giornata
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Fame peso
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pattinaggio su ghiaccio, 14,5 km/h o...
Trasportare carichi da 22,5 a 33,5 kg...
Lavori artistici, in piedi, sforzo moderato...
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.