Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...

Curioso nel provare

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e sto iniziando una dieta dimagrante insieme ad un moderato ma efficace piano di allenamento.Ho sentito parlare tanto di prodotti d'erboristeria ma essendo ignorante in materia non so proprio come orientarmi.Vorrei un consiglio su qualcosa che possa darmi una carica in più magari la mattina o qualcosa che porti il mio corpo ad ammortizzare grandi sfrozi.Aspetto una risposta grazie :)

guarda prodotti di erboristeria che aiutino ad " ammortizzare" gli sforzi
non so proprio cosa ti hanno consigliato....
il riposo e' l unica cosa che funziona....
lascia tempo ai muscoli di riposare e vedrai che i risultati non tarderanno...
ciao

Se stai iniziando ora questo tuo percorso,quindi focalizzati su di esso e non sulle cose che possono "aiutarti", ottieni miglioramenti,raggiungi risultati, capisci i tuoi limiti con le tue forze e poi pian piano puoi provare un prodotto piuttosto che un altro e vedere se effettivamente funziona e ha incidenza sul tuo programma e stato fisico.Questo è il consiglio e l'approccio che mi sento di darti!

Servizi: Personal Trainer ISSA - Educatore Alimentare - Specializzato in Swiss Ball Training..., trx training, preparazione atletica sport acrobatici (kitesurf-windsurf-mtb-snowboard-freeclimbing)...

Lavora a: Palermo

Tags: dieta dimagrante allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dieta dimagrante

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g

Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato senza sale

Attività utenti

Utenti