Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...
Buon giorno, mio marito nel 2011 è stato sottoposto ad intervento chirurgico per diverticolite perforata, gli è stata applicata una stomia, ma fin qui nessun problema, è stato rioperato dopo 7 mesi e gli hanno ricollegato l'intestino eliminando la stomia. I problemi arrivano ora, lui ha ripreso a lavorare e sta bene, le analisi sono perfette. Solo che è alto 1.82 e pesa 55 Kg. non riesce ad ingrassare e a ritornare al suo peso forma. Come posso aiutarlo????
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ingrassare peso
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Alimenti
Crocchette di pollo, surgelate, cotte
Tortilla, patatine di mais giallo, gusto...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 13.8 km/h, (4 minuti e 21 secondi...
Scavare per allestire un box, (o scatola)...
Lavorare in miniera, erigere supporti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.