Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...

Contratture muscolari

Grazie Katia per il suggerimento, mi informerò! quindi il tuo problema era il "degrignamento" dei denti?

inoltre ho un leggero dolore alla pianta del piede, potrette centrarci qualcosa?

Messaggio originale inviato da Temper:
Grazie Katia per il suggerimento, mi informerò! quindi il tuo problema era il "degrignamento" dei denti?

mai digrignato i denti, è proprio l'assetto irregolare della dentatura che, a detta dell'osteopata e del dentista, mi causano scompensi posturali. Ora però va molto molto meglio, e non mi chiedeo se fosse proprio quello il problema, l'importante è che posso di nuovo correre! Da quello che dici, mi farei comunque una bella visita, fisiatrica, ortopedica o osteopatica... sei giovane e devi assolutamente migliorare il problema! ;-)
buon week end
katia

Salve,

consiglio una valutazione posturale completa ed approfondita, per poi programmare uno specifico percorso rieducativo. Solo capendo come occupa lo spazio e come si muove la cura potrà agire sulla causa dei suoi problemi e non sugli effetti (contratture).

Cordiali saluti.

Servizi: Tecarterapia, Riabilitazione post-chirurgica, Baropodometria posturologica e plantari

Lavora a: Udine

Tags: muscolari dolori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Contratture Dolori muscolari

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti