Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...
Grazie Katia per il suggerimento, mi informerò! quindi il tuo problema era il "degrignamento" dei denti?
inoltre ho un leggero dolore alla pianta del piede, potrette centrarci qualcosa?
mai digrignato i denti, è proprio l'assetto irregolare della dentatura che, a detta dell'osteopata e del dentista, mi causano scompensi posturali. Ora però va molto molto meglio, e non mi chiedeo se fosse proprio quello il problema, l'importante è che posso di nuovo correre! Da quello che dici, mi farei comunque una bella visita, fisiatrica, ortopedica o osteopatica... sei giovane e devi assolutamente migliorare il problema! ;-)Messaggio originale inviato da Temper:
Grazie Katia per il suggerimento, mi informerò! quindi il tuo problema era il "degrignamento" dei denti?
Salve,
consiglio una valutazione posturale completa ed approfondita, per poi programmare uno specifico percorso rieducativo. Solo capendo come occupa lo spazio e come si muove la cura potrà agire sulla causa dei suoi problemi e non sugli effetti (contratture).
Cordiali saluti.
Servizi: Tecarterapia, Riabilitazione post-chirurgica, Baropodometria posturologica e plantari
Lavora a: Udine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Contratture Dolori muscolari
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre allenamento, spingendo una sedia...
Coibentazione, isolare, sigillare le...
Sci di fondo 6,4-7.9 km/h, velocità...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.