Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...
Salve, io sono un ragazzo di 16 anni e gioco a calcio.
durante partite importanti,dove vengono a vederci molta gente e molti ragazzi, io perdo la concentrazione giusta e non riesco ad esprimermi al meglio.
come posso fare a risolvere il mio disguido?
cordiali saluti.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Forse il tuo disguido può dipendere dal fatto che temi il giudizio degli altri, qualora tu possa sbagliare?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
[In attesa che l'utente si verifichi]
Servizi: Sport Coach, Business Coach, Life Coach, Celebrity Coach, Tecnico del fitness di...
Lavora a: Bolzano
ciao! so che ormai il tuo post è...."vecchio" però se ti interessa, mi occupo di psicologia dello sport e mi puoi contattare da qui! spero di esserti utile! http://www.giuliapedrazzi.altervista.org/
il calo di concentrazione può essere dovuto a tante cose, dipende dove si dirigono i tuoi pensieri quando invece dovresti essere con la testa nel gioco. l'elemento di disturbo può essere il pubblico, problemi personali, ansia da prestazione...dipende qual è il soggetto dei tuoi pensieri!
Servizi: Psicologia dello Sport
Lavora a: Modena
Tags: calcio
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sala da ballo, movimenti veloci (disco.....
Correre in una pista, allenamento di...
Football o baseball, allenarsi a ricevere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.