Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg, da circa due mesi mi sono iscritto in palestra per cercare di aumentare la massa muscolare. Vorrei un consiglio e un parere sul mio modo di allenarmi e sulla mia alimentazione. Mi alleno circa un ora al giorno... Leggi tutto...

Cali di concentrazione durante la partita

Salve, io sono un ragazzo di 16 anni e gioco a calcio.
durante partite importanti,dove vengono a vederci molta gente e molti ragazzi, io perdo la concentrazione giusta e non riesco ad esprimermi al meglio.
come posso fare a risolvere il mio disguido?
cordiali saluti.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Forse il tuo disguido può dipendere dal fatto che temi il giudizio degli altri, qualora tu possa sbagliare?

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

ciao! so che ormai il tuo post è...."vecchio" però se ti interessa, mi occupo di psicologia dello sport e mi puoi contattare da qui! spero di esserti utile! http://www.giuliapedrazzi.altervista.org/

il calo di concentrazione può essere dovuto a tante cose, dipende dove si dirigono i tuoi pensieri quando invece dovresti essere con la testa nel gioco. l'elemento di disturbo può essere il pubblico, problemi personali, ansia da prestazione...dipende qual è il soggetto dei tuoi pensieri!

Servizi: Psicologia dello Sport

Lavora a: Modena

Tags: calcio

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g

Banane

Attività utenti

Utenti