Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
mi sono separeta quando mio figlio aveva 9 anni.adesso ne ha 14.dopo 6 mesi che ero separata siamo andati a vivere con il mio ragazzo.premetto che vivevo da sola con mio figlio e che ho conosciuto questa persona dopo la separazione.inizialmente andava bene il rapporto che il mio compagno aveva con mio figlio,dopo che eravamo insieme le cose son cambiate e il mio compagno ha iniziato ad essere freddo nei confronti del bambino.credo per gelosia e perchè odia il comportamento del mio ex e questi sentimenti si riversano su mio figlio.cosa posso fare?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile sig.ra credo che il primo passo sia
rendere esplicito nel vostro linguaggio, ciò che a lei pare stia accadendo e ciò che stà provocando.
Dialogando su questo potrà darsi che emergera ciò che lei ha in fantasia, ma potrebbe anche darsi che il suo attuale compagno renda evidente qualcosa d'altro che lei non vede,
e probabilmente nessuno dei tre prevedevate.
Ma nella relazione fa' sentire dei disagi un po' a tutti.
Condividendo il problema, potrà trarre poi assieme le soluzioni utili ... a tutti o solo ad alcuni, ma ciò avverrà a partire dal rinnovamento degli intenti e delle disponsizioni. A volte le cose appaiono in un modo, ma i motivi sottostanti o le intenzioni alla base sono altri.
Inoltre badi bene a gestire lei i suoi rapporti, e aiuti le sue relazioni importanti e quelle a lei legate, a comprendere quali sono i limiti dell'interazione reciproca, le implicazioni ma anche le responsabilità e il ruolo.
In tutto ciò c'è una complessità che spesso va notata, affrontata e risolta. Cordialità
Servizi: Training di Rilassamento, Assertività, Autostima, Autonomia, per la Regolazione..., Verona, Psicologia del benessere e dell'eccellenza
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 18 Kcal | Carboidrati: 3.65 g | Proteine: 0.85 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.