Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Ma come ci si arriva?...

Ma mi chiedo come ci si arriva a pesare cosi tanto???perche non si riesce a controllare la "golosità"?perche vorrei cosi tanto dimagrire ma sembra un impresa impossibileeeeee?forza di volonta saltami addosso....

Messaggio originale inviato da Anonimo:
Ma mi chiedo come ci si arriva a pesare cosi tanto???perche non si riesce a controllare la "golosità"?perche vorrei cosi tanto dimagrire ma sembra un impresa impossibileeeeee?forza di volonta saltami addosso....

Cara signora, il perchè glielo riassumo con una frase che un mio docente disse: "Purtoppo è nella natura dell'essere umano tendere ad essere più Pavarotti che Schwarzenegger".. l'allenamento è Dolore, e l'essere umano scanza il dolore o sacrificio o qualsiasi altra forma di esso.. Il mondo circostante poi non fa altro che alimentare detta cosa con l'avanzamento delle tecnologie e del "sedentariato" e della comodità sempre e comunque.. A livello alimentare le ricordo che i dolci di cui lei è golosa non esistevano migliaia di anni fa, e sono stati creati quasi studiati a tavolino per esser consumati a più non posso in modo da ottimizzare le vendite.. Il tutto insomma è creato e studiato a regola d'arte per il business..Forza e coraggio la via giusta oggi è andare controcorrente!! Saluti alfredo

Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, "Tonificazione / Rassodamento", Analisi della composizione corporea

Lavora a: Taranto

Tags: dimagrire forza dolore dolci

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: dolore

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g

Pere

Attività utenti

Utenti