Oggi! Ciao... Vorrei sapere se con uno strappo ai muscoli ischiocrurali, è possibile comunque fare nuoto, sia come terapia che come modo di non restare del tutto fermi. Ovviamente non usando le gambe casomai. Se fosse possibile, c'è uno stile più raccomandabile... Leggi tutto...
In effetti, avendo aperto questo thread, non posso che concordare riguardo alla superiore completezza e competenza della risposta del dott. Vivaldi. Ritengo però che anche gli altri interventi specie quelli "autobiografici", per così dire, siano delle testimonianze significative del fatto che di fatto una certa autoreferenzialità nel settore c'è. E con questo non sto dando un giudizio ne gativo nè positivo: registro solo come un dato di fatto quella che era una mia semplice impressione.
grazie ancora a tutti gli intervenuti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ossa
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sci di fondo 8,7-12,7 km/h, ritmo vivace...
Lavoro leggero, in piedi (schedare,...
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.