Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
Che ci sia una patologia lo seglala lei stessa ... avendo recuperato nome ed esplicitato dei sintomi limitanti e una traccia dell'anamnesi.
A quanto già emerso posso solo aggiungere che il buio è un po' come il perdere il controllo sull'ambiente per affidarsi all'assenza di controllo sull'ambiente. Credo sia un grosso impegno dover rimanere sempre vigili e pronti, credo invece sarebbe consigliabile poter giungere ad avere una certa fiducia sulla sicurezza dell'ambiente (inteso come natura, casa...lavoro, persone, comunità) in cui si vive. Ora per lei ciò non è possibile, però può cercare di arrivarci. Come?
Le suggerisco di trovare soluzioni su ...
-sul sentirsi sicura nel suo ambiente (se ora realmente non è sicuro),
-sul notare ciò che non è mai accaduto seppure lei avesse preventivamente pensato e forse atteso (pensava di doversi difendere da ... e poi non è accaduto ... mai accaduto!)
-sul notare che il buio della notte ci permette di liberare la nostra percezione dalla gabbia della realtà e dei suoi limiti, ci permette di fantasticare o poetizzare la realtà (c'è chi riesce a rendersela più gradita, piacevole e accettabile o riesce a costruire ciò che vorrebbe raggiungere e lo raggiungerà, ma c'è anche chi eccedendo la stravolge completamente e ne paga le conseguenze).
-concedersi un po' di fantasia a volte fa molto bene ed è una libertà che ogni umano può avere e coltivare.
Può iniziare avvicinandosi al buio con "persone che alla luce la fanno sentire sicura e lei sente meritano la sua fiducia". Il resto lo dovrà fare lei elaborando ciò che emerge (nei suoi pensieri) in quei momenti bui e forse arriva dalla sua esperienza passata, dalla sua storia ... più che dalle circostanze di quel momento.
Potrà fare tali riflessioni facendosi aiutare se ciò la farà sentire più agile e meglio. Buone cose.
Servizi: Mental Coaching, Ricevo a Trento, Brescia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: muscoli Panico Tachicardia
Ultima risposta fornita
Allora, un buon esercizio può essere disteso, rivolto verso l’alto, l’arto sano disteso in terra e quello da riabilitare tenuto su esteso (meglio sarebbe con l’assistenza di qualcuno, altrimenti...
Valori nutrizionali
Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Viaggiare in una macchina, o in un camion...
In piedi, lavoro moderato o pesante
Camminare, trasportando oggetti al lavoro...
Passeggiare/correre giocare con gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.