Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
Salve, mi chiamo edoardo e ho 18 anni. pratico bodybuiliding da 6 mesi con regolarità, fino a prima praticavo nuoto e calcio. Volevo chiedere se dei cicli di allenamento mirato sulla forza potevano causare problemi alle mie articolazioni data la mia età? Dato che ogni tanto sento dei "dolori" al tendine del gomito i giorni dopo l' allenamento.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao Edoardo, nessun problema per l'età. In America iniziano anche prima a fare cicli di forza. L'unica cosa che posso dirti è di usare la giusta tecnica di esecuzione negli esercizi che usi. Puoi avere 16 come 70 anni se sbagli la tecnica di esecuzione ti farai cmq del male.
Servizi: Disponibile per sedute a domicilio, Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, obesita), Body building e muscolazione
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
grazie marco. quindi anche senza una grande massa come ho io posso farlo?? e dato che son qua ti chiedo se i tempi di recupero in un periodo di forza sono uguali rispetto a un periodo di massa? thanks
Tags: allenamento palestra nuoto calcio forza tendine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Articolazioni Dolori Forza palestra
Ultima risposta fornita
[QUOTA=robyenico][QUOTA=samuele156]220 - 45 = 175 175 - 55 = 120 120*60/100= 72 120*70/100= 84 72 55 = 127 84 55 = 139 La tua fascia lipolitica è tra 127 e 139 battiti :)[/QUOTA] grazie per il...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spianare il terreno, trasportare ed...
Camminare, concimando i piantando il...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.