Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
rilancio la domanda in quanto ho riscontrato un altro problema... ogni volta che apro il profilo di un altro utente mi si blocca tutto e l'unico modo per sboccarlo è usare il taskmanager...
Servizi: recupero funzionale, istruttore, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Parma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao michael,
Questo a me non accade, potrebbe dipendere dal browser che utilizzi.
Saluti
Servizi: Antropometria, Plicometria, Diete per la collettività, mense scolastiche, cliniche private, Indice di rischio cardiovascolare
Lavora a: Arezzo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni. In questo momento stiamo adeguando la parte del profilo utente alla nuova interfaccia. Per quanto riguarda le varie segnalazioni, terminata questa parte, cercheremo di risolvere i vari problemi. Teniamo aperta questa discussione per raccogliere tutte le segnalazioi su questo argomento.
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Ultima risposta fornita
[QUOTA=robyenico][QUOTA=samuele156]220 - 45 = 175 175 - 55 = 120 120*60/100= 72 120*70/100= 84 72 55 = 127 84 55 = 139 La tua fascia lipolitica è tra 127 e 139 battiti :)[/QUOTA] grazie per il...
Valori nutrizionali
Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare 4,8 km/h, ad un passo moderato...
Agricoltura - nutrire il bestiame o...
Nuotare crawl, lentamente (45 metri...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.