Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...

NESSUNO RIESCE A CONSIGLIARMI??

Caro Actionman
Considerato che sei abbastanza magro, suppongo che tu voglia assumere Anabolizzanti perché dopo 4 anni non riesci ad aumentare la massa muscolare nonostante gli “allenamenti duri e impegnativi”.
Il fatto è che questo è l’errore che commette il 90% dei soggetti che praticano questa attività fisica.
Si crede che gli Anabolizzanti sintetici facciano miracoli…
Il punto è che soggetti che sono diventati enormi, sfruttano in pieno prima “tutte” le potenzialità che il proprio corpo può offrire e poi arrivati al limite si aiutano per andare avanti. Giusto o sbagliato che sia. Condannabili o meno, ma gli anabolizzanti sono l’ultima spiaggia.
Qui invece ormai è diventata una “moda”; non riesco a crescere? Ok allora mi faccio un ciclo di anabolizzanti…
Il punto è che se non ci allena con criterio e scientificità e ci si nutre con la dovuta accortezza, potrai mettere qualche kilo in più giusto per aumento di massa cellulare e ritenzione di sodio. Tutto qui! Per giunto per 6-8 settimane…
Ho conosciuto Bodybuilders, americani, che stanno sotto anabolizzanti per 24-36 mesi!!!! Hai capito bene 2-3 anni consecutivi!!!! E ancora non hanno raggiunto i livelli che dovrebbero per arrivare nei circuiti internazionali. Li ho visto allenare dal vivo e credimi non credevo che un uomo “terrestre” potesse sollevare carichi del genere e per un numero di serie e ripetizioni inimmaginabili.
Morale della favola.
Gli anabolizzanti sono una scelta di vita e qui nessuno può dirti ciò che devi o non devi fare, il punto è che se si crede che facendosi un piccolo ciclo di farmaci anabolizzanti per poche settimane si riesce a costruire un bel corpo allora siamo nell’illusione più totale! E nemmeno per aumentare un po’ le prestazioni, è semplicemente una presa in giro per se stessi.
Prima di prendere le “bombe”, assicurati che tu abbia dato davvero il massimo negli allenamenti e nell’alimentazione; sfrutta gli ormoni endogeni con l’alimentazione modulando carboidrati e grassi e fatti il “culo” sotto i ferri e poi puoi dire di aver dato veramente il massimo!
Perdonami se sono crudo ma ho visto troppe persone che si sono rovinate la vita con gli anabolizzanti senza criterio… Ginecomastia, ipotrofia testicolare, impotenza… ecc. per cosa? per fare una gara dove si vinceva una statuetta di plastica di 3 euro e per passeggiare sulla spiaggia tutti oliati per sentirsi dire WOW GUARDA QUELLO…
Spero no me ne vorrai.
Saluti
Antonio

Servizi: Osteopatia e Posturologia integrata, Allenamento Funzionale;, Personal Training

Lavora a: Napoli

Salve dr. Antonio,

in ogni suo intervento lei dimostra la sua immensa professionalita' e l'infinita saggezza;
condivido e appoggio quanto detto da lei.

ognuno e' libero di fare quello che ritiene piu' giusto per se stesso, NESSUNO dovrebbe giudicare. (nn mi riferisco solo agli aas).

Tags: aumento massa settimane ipertrofia dieta iperproteica allenamento peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Andriol ipertrofia peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti